Elios S.r.l.

Settore merceologico

ARTIGIANATO - SUBFORNITURA

Anno di costituzione

2005

     Numero addetti

2

Sede legale

V. Magliotto 2, P.zzina Locatelli, Polo Universitario di Savona - 17100 Savona

Sedi operative e commerciali

V. Magliotto 2, P.zzina Locatelli, Polo Universitario di Savona - 17100 Savona

Sito web e contatti

www.eliosenergy.com    tel: 019 88265


Profilo

Elios progetta e realizza soluzioni che utilizzano il sole ed il vento per la produzione di energia elettrica (impianti solari fotovoltaici connessi alla rete elettrica o con accumulatori, impianti mini e micro eolici) e la produzione di acqua calda per il riscaldamento domestico e per l'utilizzo sanitario (impianti solari termici a circolazione forzata e impianti solari termici a circolazione naturale).
Elios progetta e realizza il Vostro sistema per produrre energia (elettrica, termica) da fonti rinnovabili, per soddisfare le Vostre aspettative ed esigenze.
In relazione agli utenti, ai consumi medi energetici, all'esposizione del sito al vento ed all'irraggiamento del sole, ai vincoli architettonici.
La corretta progettazione dell'impianto solare permette di risparmiare il 100% dei costi di energia elettrica e dal 50% al 80% sui costi di energia termica.
Elios configura il Vostro impianto che sfrutta le fonti rinnovabili con l'obiettivo di bilanciare costi e benefici per ammortizzare la soluzione nel tempo più breve possibile;
Realizzare la Vostra “centrale a energia alternativa” Vi permette di non essere condizionati da crisi politico energetiche, comprando l'energia per il futuro al costo attuale. Investire in energia rinnovabile garantisce un rendimento lordo tra l'8% ed il 12%.

Prodotti, servizi, mercati di sbocco

Elios fornisce i seguenti servizi:

Analisi problematiche, dimensionamento impianto, progettazione impianto e piano di progetto,posa in opera impianto e messa in servizio, certificazione impianto, pratiche per accedere ai finanziamenti a fondo perduto regionali, pratiche per accedere agli incentivi statali (GSE),consulenza ed interfaccia con istituti di credito.

Fotogallery