Xedum S.r.l.

Settore merceologico

COMUNICAZIONE AZIENDALE

Anno di costituzione

2001

     Numero addetti

6

Sede legale

Via Cecchi, 9 - 16129 Genova

Sedi operative e commerciali

Via Cecchi, 9 - 16129 Genova

Sito web e contatti

www.xedum.net  info@xedum.com   Tel 010 566876   Fax 010 5956826


Profilo

Xedum nasce a Genova nel 2001 dall’incontro di comunicatori, designer e sviluppatori web, con esperienze maturate sia in azienda sia in agenzia.

La mission è evidenziata dal payoff creatori d’immagine, costruire cioè identità dalla personalità spiccata per imprese, prodotti ed eventi.

Xedum è organizzata in 2 unità operative perfettamente complementari che lavorano a stretto contatto: la prima dedicata agli strumenti di comunicazione tradizionale, la seconda al web.

Prodotti, servizi, mercati di sbocco

Xedum crea e cura l'immagine delle aziende, scegliendo ogni volta gli strumenti più adatti: dalla comunicazione tradizionale al sito web, dal minisito promo all'e-commerce, dalla campagna social alle app per IOS e Android.

Fiore all’occhiello dell’offerta sono i Progetti Scuola. Si tratta di iniziative di comunicazione/informazione che permettono ad aziende ed enti di trasmettere un’immagine positiva al territorio contribuendo nel contempo alla formazione delle giovani generazioni su temi importanti. E raggiungendo inoltre, attraverso i ragazzi, le famiglie, con l'attivazione di un vero e proprio circuito virtuoso dell’informazione.

Fotogallery