Toshiba T&D Europe S.p.A.

Settore merceologico

INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI

Anno di costituzione

2001

     Numero addetti

50

Sede legale

Via De Marini, 1 WTC - 16149 Genova

Centro Servizi / Fabbrica, Via Trasta - 16100 Genova

 

Sito web e contatti

www.toshiba-tds.com


Profilo

Toshiba T & D Europe è una società EPC-Contractors attiva nei settori ad Alta Tensione di sottostazioni elettriche, centrali elettriche rinnovabili e dei sistemi intelligenti (Smart Grid).
Ci occupiamo di dare al Cliente tutti i servizi necessari durante il ciclo di vita dei progetti. La nostra capacità è gestire interamente un progetto chiavi in mano, partendo dagli studi durante la fase di gara alla progettazione e fornitura dei componenti, fino al collaudo ed alla messa in servizio.
Negli ultimi anni, insieme ai progetti delle centrali rinnovabili stiamo sviluppando numerose applicazioni nel campo delle Comunità intelligenti  partecipando al progetto Smart City, Associazione di Genova che promuove diversi progetti.
Un'unità speciale di “Operation & Maintenance” si occupa del funzionamento e del servizio di manutenzione dei diversi impianti fotovoltaici e di un parco eolico situato in Italia.

Prodotti, servizi, mercati di sbocco

I prodotti più importanti nel settore Alta Tensione sono gli apparecchi di commando con isolamento in gas nominali fino a 420kV e I trasformatori isolate a GAS (fino a 500 kVA/500 kV) .
Toshiba nel settore presenta diversi prodotti e soluzioni per i sistemi intelligenti e diverse applicazioni.
Siamo leader per quanto riguarda l’illuminazione a LED sia per installazioni interne che esterne.
Il nostro sistema di batterie vanta uno dei sistemi più avanzati, infatti raggiungono l’80% della carica in soli 6 minuti mantenendo un’ottima capacità anche dopo 6500 cicli di carica.
La gestione del sistema energetico di Toshiba permette di gestire intelligentemente tutte le possibili fonti di energia (rinnovabile, tradizionale, generatori diesel) insieme con carichi come l’illuminazione intelligente, le stazioni di ricarica, ecc.

Fotogallery